il 29 agosto è arrivato in tutte le librerie il mio nuovo libro, ma puoi già preordinarlo nella tua libreria di fiducia o online.

Un libro a cui ho lavorato molto, come per gli altri del resto, perchè ci tengo. Sono partita all’inquietudine che serpeggia tra noi, frutto di preoccupazione, malessere, insoddisfazione. E ho cercato di descrivere di quali tipi di inquietudini siamo vittime e ho dato qualche indicazione possibile per ascoltarle, prendercene cura e liberarcene. Esercitandosi a ridare voce all’anima possiamo smettere di essere vittime dell’ansia e della sensazione di impotenza che genera rabbia e arrivare invece ad essere consapevoli, orientati e più felici.

Qui sotto ti lascio i link che puoi utilizzare per il preordine, nel caso tu non abbia una libreria vicino a te. Ma spero di sì!

Rizzoli Libri, Mondadori Store, Feltrinelli, Ibs, AmazonScegli quello che preferisci.

Terrò sicuramente alcune presentazioni e ci saranno molte occasioni in cui incontrarci . Seguimi alla pagina eventi del sito e ne avrai notizia. sicuramente seguiranno anche interviste radio o tv, articoli su giornali e recensioni. anche di questo scriverò sul sito e sui social.